Sistemi Antitaccheggio per enoteche

I sistemi antitaccheggio sfruttano una tecnologia grazie alla quale è possibile proteggere i prodotti presenti all'interno di un esercizio commerciale, destinato alla vendita di determinate tipologie di articoli.
Nel caso delle enoteche, i furti sono un fenomeno piuttosto frequente ed in costante aumento, sia per le bottiglie più economiche che per quelle di maggior valore.

Per tutelarsi da questi inconvenienti, i commercianti possono avvalersi di una serie di sistemi antitaccheggio a prezzi concorrenziali messi a disposizione da IDISEC, specifici per attività in questo settore: in affiancamento a telecamere esterne o interne di video-sorveglianza, risulta infatti opportuno proteggere la merce con appositi accessori che, applicati ai singoli prodotti, sono direttamente collegati al sistema di allarme.

Sistemi antitaccheggio per enoteche: quali scegliere

In questo caso, i sistemi antitaccheggio più adatti per negozi quali le enoteche si dimostrano quelli con tecnologia A RADIOFREQUENZA (RF), più idonei ad individuare anomalie e segnalare potenziali furti in contesti come questo (lo stesso vale per SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER LIBRERIE).

Scegliendo i sistemi RF di IDISEC, vi assicurerete antitaccheggio a prezzi contenuti, ma non per questo prestazioni meno efficienti. La tecnologia a Radiofrequenza è infatti una soluzione molto diffusa, proprio per le garanzie che offre a livello di protezione delle merci presenti presso l’attività commerciale.

In affiancamento alle barriere antitaccheggio necessarie per trasmettere e ricevere il segnale di allarme (che quindi verranno posizionate in prossimità dei diversi varchi di entrata e di uscita del locale), gli accessori propri dei sistemi antitaccheggio per enoteche disponibili presso IDISEC sono realizzati per la protezione specifica di prodotti in bottiglia (v. anche SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER PROFUMERIE).

Nonostante il nostro consiglio sia quello di avvalersi della tecnologia RF, questo non impedisce di poter installare sistemi antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica AM, altrettanto validi, se si preferisse il design proprio delle barriere antitaccheggio nei diversi modelli proposti.

Qualità, attenzione e professionalità sono valori distintivi della nostra azienda che, in ogni momento, provvede ad aggiornarsi in merito alle tecnologie più innovative, per proporre sempre il meglio dei sistemi antitaccheggio a prezzi in linea con le diverse necessità.

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio RF

EPSILON

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Epsilon è il sistema antitaccheggio con tecnologia a Radiofrequenza (RF) più economico

QUASAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Con una elegante illuminazione a led, Quasar è la soluzione ideale proposta da IDISEC per barriere antitaccheggio

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio AM

PARSEC

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Parsec è il sistema antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica (AM) più economico

AM - Pulsar

PULSAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Pulsar è il sistema antitaccheggio di IDISEC con tecnologia Acusto-Magnetica (AM)

Sistemi antitaccheggio per enoteche: come funzionano

I sistemi antitaccheggio per enoteche si presentano di facile utilizzo e sono molto comodi per proteggere la merce, senza tuttavia creare disagi relativamente alla visibilità o alla praticità per i clienti che devono scegliere il prodotto tra quelli esposti. Le soluzioni a Radiofrequenza RF di IDISEC per enoteche si compongono di una serie di elementi, quali:

  • BARRIERE ANTITACCHEGGIO ad una o due antenne, posizionate vicino ad ogni apertura. Nel catalogo dei prodotti IDISEC, è possibile scegliere tra due modelli: Epsilon o Quasar
  • ETICHETTE ANTITACCHEGGIO: definite anche “invisibili” in quanto applicate in maniera discreta al prodotto, di conseguenza non immediatamente riconoscibili come sistemi di sicurezza
  • PIASTRA ANTITACCHEGGIO (O TAG): l’accessorio più comune e visibile, dotato di un collarino in acciaio regolabile. La piastra antitaccheggio viene posizionata sul collo della bottiglia, per evitare di oscurare l’etichetta con le informazioni relative al prodotto
  • CAPPUCCIO ANTITACCHEGGIO: accessorio di dimensioni variabili, è un sistema che si avvale di metodologie tanto semplici quanto efficaci.
    Il cappuccio viene posizionato sopra il tappo della bottiglia e bloccato sul collo da un sistema regolabile che impedisce la rimozione del tappo e l’asportazione del contenuto della bottiglia
  • DISATTIVATORE e DISTACCATORE, rispettivamente per disabilitare il circuito di allarme in modo permanente, senza dover rimuovere l’etichetta dal prodotto, oppure per disaccoppiare la piastra antitaccheggio.

IDISEC mette a disposizione ognuno di questi dispositivi, per creare una soluzione di alta qualità, componibile a discrezione del cliente.

I nostri sistemi antitaccheggio per negozi e, in particolare, per enoteche, rispettano tutte le normative europee di riferimento per questo settore e assicurano ai clienti massima affidabilità ed elevate prestazioni, con antitaccheggio a prezzi vantaggiosi in grado di risolvere gli enormi disagi provocati dai furti, purtroppo in continuo aumento, che interessano queste attività commerciali.

Contattaci per saperne di più dei nostri sistemi antitaccheggio, per prezzi e preventivi senza impegno, e per i nostri servizi che includono sempre e comunque l’assistenza specifica al cliente, per una soddisfazione a 360°.

I nostri accessori dei Sistemi Antitaccheggio RF

Disattivatore

Spider

Bottle

Milly

Optical

Soft

Round

Mini

Round mini

Round mini ink

Laccetti

Super mini pencil

Griffe

Distaccatore


Compila il seguente form per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03