Sistemi Antitaccheggio per librerie

Nonostante i servizi gratuiti di prestito disponibili presso biblioteche e librerie, non tutti riescono a resistere alla tentazione di possedere un libro e decidono, di conseguenza, di appropriarsene indebitamente. Grazie all'utilizzo dei sistemi antitaccheggio per negozi, librerie e biblioteche hanno la possibilità di tutelarsi da questi spiacevoli fenomeni.

Gli esperti di IDISEC possono mostrare al titolare della libreria tutte le possibilità che esistono per tutelarsi dai furti all’interno del loro punto vendita: con una vasta gamma di sistemi antitaccheggio che variano per tipologie e prezzo, si decide quale opzione risulta più indicata in base alle esigenze del cliente ed ecco che, con pochi passi ed una spesa affrontabile senza difficoltà (l’azienda prevede infatti, per i propri sistemi antitaccheggio, prezzi concorrenziali e in linea con le diverse richieste), si può ottenere la massima protezione dei prodotti esposti.

Sistemi antitaccheggio per librerie: quali scegliere

IDISEC s’impegna a consigliare le migliori soluzioni disponibili, per sistemi antitaccheggio in grado di tutelare in maniera ottimale la categoria merceologica di riferimento.

In questo caso specifico, i migliori sistemi antitaccheggio per negozi librerie e biblioteche sono certamente quelli che funzionano con tecnologia A RADIOFREQUENZA (RF), adatti a riconoscere e segnalare potenziali furti in queste attività (la stessa tecnologia si dimostra ideale per i SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER ENOTECHE).

Gli antitaccheggio a prezzi ottimi proposti da IDISEC per librerie e biblioteche sfruttano la tecnologia a Radiofrequenza che, rispetto a quella acusto-magnetica, concorre ad assicurare una protezione elevata dei volumi e dei dvd, prodotti tipicamente presenti presso queste attività commerciali.

La soluzione a Radiofrequenza prevede sistemi antitaccheggio formati da diversi dispositivi che, connessi tra loro tramite un campo magnetico, permettono di creare un circuito allarmato all’interno del negozio.

La scelta tra i prodotti utili alla sicurezza comprende: la dotazione di barriere antitaccheggio RF da posizionare in prossimità delle aperture; una selezione di accessori tra etichette antitaccheggio e tag, a seconda delle merce su cui andranno applicati; strumenti per l’interruzione del circuito, ossia disattivatori e distaccatori, che verranno sistemati ad ogni cassa e utilizzati dal personale del negozio, rispettivamente in relazione alle etichette e alle piastre antitaccheggio.

La stessa gamma di accessori interessa il circuito dei sistemi antitaccheggio con tecnologia acusto-magnetica (AM). Quest’ultima è una soluzione antitaccheggio dai prezzi maggiori e, generalmente, è utilizzata per la protezione di altre categorie merceologiche (indicata, ad esempio, per SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER FARMACIE).

Ciononostante, è possibile scegliere questo sistema antitaccheggio anche per la protezione di librerie ed enoteche, in quanto garantisce un raggio d’azione più ampio, individuabile nella maggior distanza del segnale tra le barriere antitaccheggio e gli accessori collegati.

Attenzione e professionalità sono caratteri distintivi dell’azienda IDISEC per cui, affidandosi ai nostri esperti, non potrete rimanere delusi.

Contattando IDISEC avrete la possibilità di ottenere informazioni specifiche sui nostri sistemi antitaccheggio e i prezzi delle diverse soluzioni, oltre a poter richiedere un preventivo gratuito, senza alcun impegno.

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio RF

EPSILON

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Epsilon è il sistema antitaccheggio con tecnologia a Radiofrequenza (RF) più economico

QUASAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Con una elegante illuminazione a led, Quasar è la soluzione ideale proposta da IDISEC per barriere antitaccheggio

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio AM

PARSEC

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Parsec è il sistema antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica (AM) più economico

AM - Pulsar

PULSAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Pulsar è il sistema antitaccheggio di IDISEC con tecnologia Acusto-Magnetica (AM)

Sistemi antitaccheggio per librerie: come funzionano

Facilmente installabili e dalle prestazioni elevate, i sistemi antitaccheggio per negozi di IDISEC – e quelli specifici per librerie e biblioteche – si presentano come la miglior soluzione sul mercato, anche in termini di antitaccheggio a prezzi ottimi.

Nel dettaglio, i sistemi antitaccheggio a Radiofrequenza RF a disposizione di IDISEC comprendono:

  • BARRIERE ANTITACCHEGGIO mono o a doppia antenna.
    Il cliente può scegliere tra due modelli: Epsilon o Quasar
  • ETICHETTE ANTITACCHEGGIO: ideali per l’applicazione ai libri, in quanto di dimensioni ridotte e facilmente applicabili a questo prodotto (generalmente posizionate vicino al codice a barre sul retro dei volumi)
  • DISATTIVATORE: strumento da tenere in cassa, per l’inibizione del circuito di allarme.

I nostri sistemi antitaccheggio per librerie e biblioteche rispettano le normative europee di riferimento per questo settore e garantiscono il massimo dell’efficacia e della resistenza agli eventuali tentativi di manomissione.

Con gli antitaccheggio a prezzi vantaggiosi di IDISEC sarete allora in grado di limitare notevolmente questo spiacevole fenomeno.

Non esitare oltre per mettere in sicurezza la tua attività.

Contattaci e ti consiglieremo sulle scelte più indicate, al prezzo migliore sul mercato. Tutti i nostri servizi, inoltre, includono un’assistenza specifica al cliente, per una soddisfazione a 360°.

I nostri accessori dei Sistemi Antitaccheggio RF

Round

Mini

Round mini

Round mini ink

Laccetti

Super mini pencil

Griffe

Disattivatore

Spider

Bottle

Etichetta adesiva

rf_tag_milly

Milly

Optical

Soft

Distaccatore


Compila il seguente form per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03