Sistemi Antitaccheggio a Libero tocco

Con l'espansione della tecnologia e l’attrattiva di questo settore che, ogni giorno, produce novità sempre più innovative, ci si trova a dover fare i conti con lo spiacevole fenomeno dei furti.
Grazie alle soluzioni antitaccheggio a libero tocco messe a disposizione da IDISEC, è possibile far fronte a questi problemi e assicurare il proprio negozio dalle attività di potenziali malintenzionati.

Nelle grandi catene diventa impossibile controllare ogni singolo cliente, a causa della fortissima affluenza.
Al tempo stesso, non si può impedire che un acquirente verifichi direttamente la maneggevolezza di un prodotto, per osservarne le specifiche o valutarne le caratteristiche.
Per questo motivo, occorrono specifici sistemi antitaccheggio per tablet, smartphone, videocamere e così via, cosicché il retailer tuteli se stesso e la qualità dei servizi che propone ai suoi visitatori.

I dispositivi di protezione antitaccheggio a libero tocco si distinguono generalmente in due tipologie:

  • SISTEMI STAND ALONE” completamente autonomi e vengono utilizzati quando i prodotti da proteggere sono in numero contenuto.
  • SISTEMI CENTRALIZZATI” consentono di collegare un numero anche elevato di prodotti ad una unica centrale, ottimizzando così i costi. Questa soluzione è la maggiormente utilizzata per grandi superfici espositive.

IDISEC propone due varianti di sistemi, a PROTEZIONE ELETTRONICA o a PROTEZIONE MECCANICA: sensori ed espositori per aumentare la sicurezza dei prodotti a libero servizio.
I vantaggi dati dall’utilizzo di questa tecnologia sono molti ed i principali sono:

  • MASSIMA LIBERTÀ DI ESPOSIZIONE
  • SEMPLICITÀ DI INSTALLAZIONE
  • SICUREZZA ELEVATA
  • COSTI RIDOTTI

Con i sistemi antitaccheggio a libero tocco di IDISEC non sarà necessario utilizzare nient’altro che una batteria a lunga durata, con la possibilità di sostituirla direttamente nel punto vendita, ad opera del personale del negozio. Questo fattore riduce automaticamente i costi legati alla manutenzione e, al contempo, viene garantita una completa autonomia di gestione.

Gli espositori sono inoltre molto semplici da installare, tramite fissaggio con appositi adesivi o viti, a seconda della superficie di appoggio (vetro, legno, metallo, ecc.).

I nostri sistemi antitaccheggio a libero tocco garantiscono anche un elevato livello di sicurezza, grazie ad una chiave codificata integrata alla soluzione.
Duplicare questa chiave è pressoché impossibile, dato l’elevato numero di combinazioni possibili per la sua codifica.

Tutti i sistemi antitaccheggio (per tablet, smartphone, notebook ecc.) sono dotati di elettronica di funzionamento, sirena di allarme e un dispositivo per l’attivazione e la disattivazione: una soluzione completa, in grado di assicurare il massimo della tutela.

Ogni soluzione proposta da IDISEC si configura quindi come un antitaccheggio a libero tocco capace di proteggere perfettamente qualsiasi tipo di dispositivo, a seconda che si scelgano antitaccheggio per tablet, smartphone, videocamere o antitaccheggio a libero tocco per altri prodotti. Il cliente è libero di toccare e valutare in autonomia la qualità ed il funzionamento della merce esposta, in totale sicurezza per il negoziante.

Sistemi antitaccheggio a Libero tocco: prezzi

I vantaggi dati dall’utilizzo di una soluzione antitaccheggio a libero tocco sono veramente tanti e conferiscono a questo prodotto un valore decisamente notevole.

Oltre alla facilità di gestione e alle prestazioni elevate, in caso di guasto è il singolo antitaccheggio ad essere coinvolto, per cui non si verifica lo spiacevole episodio di rimanere con altri prodotti disattivati dall’allarme. In questo modo, semplicemente sostituendo il dispositivo danneggiato direttamente in negozio, non si ha la necessitò di contattare un esterno per un’assistenza di emergenza.

A fronte dell’elevata qualità, per questi sistemi antitaccheggio i prezzi non sono un problema.

IDISEC, infatti, è attenta e da sempre impegnata per soddisfare al massimo i propri clienti. Per questo motivo, propone i propri antitaccheggio a prezzi in grado di far fronte a qualsiasi esigenza e diverse condizioni.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva sui nostri sistemi antitaccheggio a libero tocco, sia a protezione meccanica che elettronica, non esitare a contattarci compilando l’apposito form a fine pagina, dove potrai richiedere anche un preventivo gratuito, senza alcun impegno.

I nostri sistemi di protezione a Libero Tocco


Compila il seguente form per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03