Garden

IDISEC: Sistemi Antitaccheggio per i Negozi Garden

SCOPRI I SISTEMI ANTITACCHEGGIO PROPOSTI DA IDISEC PER I NEGOZI GARDEN 

Sistemi Antitaccheggio per negozi di garden

I furti connessi ai negozi operanti nel settore garden sono piuttosto frequenti. Le spese per gli elementi che occorrono per mantenere sempre curata una realtà botanica sono infatti molte e, sfortunatamente, si verificano di conseguenza numerosi tentativi di furto nelle attività commerciali che trattano di garden. Per allontanare la probabilità che ciò accada, risulta allora opportuno installare specifici sistemi antitaccheggio per negozi interessati a tale categoria merceologica.
Più frequente nelle grandi catene ma anche in piccoli negozi, i prodotti da giardinaggio mancanti a fine giornata sono molti, motivo per il quale risulta pressoché indispensabile l’installazione di sistemi antitaccheggio validi, in grado di agire, a monte, per evitare il verificarsi di tale fenomeno. Un “sempreverde dell’antitaccheggio” è considerato sicuramente l’impianto di videosorveglianza con telecamere, necessario soprattutto dal momento che questi esercizi commerciali tendono ad avere esigenze particolari, come quella di lasciare alcune piante fuori dal negozio (in quanto bisognose di particolari condizioni climatiche). A questo, però, è necessario affiancare un ulteriore soluzione che possa fornire una tutela maggiore anche all’interno, agendo prima che si verifichi l’eventuale furto.
IDISEC, a fronte di un funzionamento semplice e sicuro, mette a disposizione diverse tecnologie, sempre innovative e aggiornate in base alle novità del mercato di riferimento.
Che si scelga per una soluzione nel campo dei sistemi antitaccheggio con tecnologia a Radiofrequenza RF o Acusto-Magnetica AM, è necessario provvedere all’acquisto di una serie di elementi che, nell’insieme, danno vita ad un sistema realmente valido. Da IDISEC è possibile trovare antitaccheggio a prezzi ottimi e, soprattutto, prodotti di qualità, certificati e altamente funzionali.
Per un sistema antitaccheggio completo, gli elementi di cui dotare il proprio negozio sono i seguenti: Uno tra i modelli di BARRIERE ANTITACCHEGGIO di IDISEC che fungono da antenna e vengono posizionati in prossimità di ogni uscita. È possibile scegliere tra quattro alternative, rispettivamente due per sistemi antitaccheggio RF e due per sistemi antitaccheggio AM: Epsilon o Quasar, Parsec o Pulsar Una volta scelta la tecnologia e il modello di barriera, si può procedere a valutare quali elementi, da applicare ai singoli prodotti, siano necessari al negozio (v. anche SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER SUPERMERCATI):
  • ETICHETTE ANTITACCHEGGIO: accessori di dimensioni ridotte, da adottare direttamente sui prodotti. Ne esiste una vasta gamma (adesive, rigide, soft ecc.) e possono essere inserite direttamente all’interno della merce o vicino al codice a barre. Scegliendo quest’accessorio antitaccheggio, bisognerà provvedere, parallelamente, all’acquisto di un disattivatore, strumento da tenere in cassa per rendere inefficace l’etichetta una volta concluso l’acquisto
  • PIASTRA ANTITACCHEGGIO (O TAG): elemento dalle molte forme e varietà, più grande delle etichette antitaccheggio, come queste è applicabile ad una moltitudine di prodotti differenti e si acquista insieme ad un distaccatore, utilizzabile per disaccoppiare la piastra antitaccheggio dal prodotto regolarmente acquistato.

Per qualunque informazione sulle nostre soluzioni antitaccheggio e i prezzi, non esitare a contattare IDISEC scrivendoci tramite il modulo di richiesta.
Qui potrai anche far domanda per un preventivo gratuito e senza impegno, fornendo le dimensioni del punto vendita e dei varchi di accesso: vi proporremo il sistema antitaccheggio più adatto alle vostre esigenze.

×
This site is registered on wpml.org as a development site.