Sistemi Antitaccheggio per profumerie

Raffinati ed eleganti, i negozi di cosmetici e profumi rappresentano da sempre un’attività commerciale quasi “di lusso”. Frequentati soprattutto da donne che chiedono consulenze sul make-up o sulla fragranza giusta per il loro tipo di pelle, le profumerie sono spesso prese d’assalto e, per questo motivo, risulta importante dotare tali realtà di appositi sistemi antitaccheggio per profumerie, per limitare lo spiacevole fenomeno dei furti.

Difficile resistere al fascino di possedere un prodotto considerato di lusso come un profumo, anche e in particolar modo quando i costi non ne consentono l’acquisto. Ecco, allora, che purtroppo si fa strada l’idea di appropriarsene, bypassando l’acquisto in cassa.

I sistemi antitaccheggio, parallelamente a soluzioni di videosorveglianza e personale addetto alla sicurezza, rappresentano la via più consona per impedire che eventuali malintenzionati possano agire all’interno di profumerie e negozi di cosmetici.

Sistemi antitaccheggio per profumerie: quali scegliere

Grazie all’utilizzo di specifici sistemi antitaccheggio, si può provvedere a mettere in sicurezza anche gli oggetti più piccoli, solitamente presi maggiormente di mira, proprio per la maggior facilità con cui possono essere nascosti, in tasca o sotto una giacca.

Per arrivare a parlare dei singoli accessori antitaccheggio che meglio si adattano ai prodotti presenti in profumeria, è opportuno specificare quale tecnologia si presenta come la più indicata per la protezione di queste attività commerciali.

IDISEC propone come soluzione migliore ai problemi delle profumerie i propri sistemi antitaccheggio con tecnologia ACUSTO-MAGNETICA (AM), per via delle prestazioni ottimali che offre in relazione ai prodotti appartenenti a tale categoria merceologica (lo stesso vale per SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER FARMACIA).

Gli antitaccheggio a prezzi concorrenziali della gamma acusto-magnetica di IDISEC sono in grado di rendere più sicura qualunque profumeria, garantendo la massima efficacia.

Ciascuna soluzione comprende barriere antitaccheggio AM da installare in prossimità dei varchi di accesso, oltre ad una serie di accessori che interessano i singoli prodotti presenti in negozio e, infine, appositi strumenti per la disattivazione dell’allarme che verranno posizionati alle casse.

Come per tutte le soluzioni antitaccheggio, infatti, è opportuno dotarsi di più dispositivi per godere di un sistema integrato che renda nell’efficacia totale. Naturalmente, la scelta di dotare il negozio di tutti i mezzi a disposizione del mercato a livello di sistemi antitaccheggio corrisponde alla scelta di una sicurezza massima.

Il consiglio di IDISEC di scegliere sistemi antitaccheggio Acusto-magnetici non implica di scartare totalmente l’alternativa a Radiofrequenza, anch’essa in grado di limitare i tentativi di furto, tuttavia meno efficiente per i prodotti di questo settore.

Consentendo prestazioni più elevate, questi antitaccheggio hanno prezzi naturalmente maggiori rispetto alla tecnologia RF ma, nel rapporto qualità-prezzo, risultano assolutamente convenienti.

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio AM

PARSEC

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Parsec è il sistema antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica (AM) più economico

AM - Pulsar

PULSAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Pulsar è il sistema antitaccheggio di IDISEC con tecnologia Acusto-Magnetica (AM)

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio RF

EPSILON

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Epsilon è il sistema antitaccheggio con tecnologia a Radiofrequenza (RF) più economico

QUASAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Con una elegante illuminazione a led, Quasar è la soluzione ideale proposta da IDISEC per barriere antitaccheggio

Sistemi antitaccheggio per profumerie: come funzionano

La soluzione proposta da IDISEC per sistemi antitaccheggio dai prezzi ottimi che sfruttano la tecnologia AM sono formati da una serie di dispositivi:

  • ETICHETTE ANTITACCHEGGIO: si tratta di accessori di piccole dimensioni, a scelta adesivi o meno, rigidi o soft, talvolta addirittura definiti sistemi invisibili, quando si decida di inserirli direttamente nella confezione del prodotto. In ogni caso, le etichette antitaccheggio vengono posizionate sul prodotto in maniera non invadente e mimetizzata, per cui è difficile, per il potenziale malintenzionato, intuire la loro presenza.
  • Per le etichette antitaccheggio esistono appositi DISATTIVATORI che disabilitano il circuito, senza la necessità di rimuovere l’etichetta dal prodotto.
  • BARRIERE ANTITACCHEGGIO disponibili sia ad una che a due antenne. Da IDISEC è possibile scegliere tra due modelli che prevedono la tecnologia Acusto-Magnetica AM: Parsec o Pulsar

Ad ogni negozio la soluzione più adatta (v. anche SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER NEGOZI DI OTTICA):
IDISEC è da sempre impegnata a questo scopo e, anche per questo, propone i migliori sistemi antitaccheggio a prezzi vantaggiosi. Per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni e per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per i nostri sistemi antitaccheggio per negozi, non esitare a contattarci.

I nostri accessori dei Sistemi Antitaccheggio AM

Super pencil

Autoallarmante

Disattivatore

Spider

Bottle

Etichetta adesiva

Milly

Optical

Soft

Ultra pencil

Griffe

Distaccatore


Compila il seguente form per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03