Sistemi Antitaccheggio per pelletterie

È sempre più in crescita l'esigenza di usufruire di sistemi antitaccheggio efficaci ed affidabili, che siano situati all'interno di store specializzati nella vendita di merci in pelle o in grandi esercizi commerciali. Rivolgendosi ad IDISEC, sarà possibile acquistare diverse soluzioni antitaccheggio per pelletterie, dispositivi appositamente studiati per la protezione di questa categoria merceologica.

IDISEC offre molteplici soluzioni a livello di sistemi antitaccheggio per negozi operanti in vari settori, tra cui le pelletterie. Soluzioni dalle linee eleganti e moderne, adatte per piccoli e grandi negozi che sentono l’esigenza di controllare i propri prodotti in modo sicuro ed efficace.

I sistemi antitaccheggio per pelletterie proposti sono di vario tipo, adatti per ogni esigenza e per diversi budget, realizzati appositamente per la protezione in-store di borse, scarpe, ed accessori in pelle, in grado di garantire l’assoluta incolumità delle merci in pelle di grandi firme che non verranno in alcun modo danneggiate.

Sistemi antitaccheggio per pelletterie: quali scegliere

In un’attività commerciale come una pelletteria, è importante che il cliente possa valutare da vicino l’articolo d’interesse, oltre a poterlo misurare in autonomia.

Questi fattori rappresentano una priorità per i punti vendita in questione, in quanto rappresentano a tutti gli effetti un notevole incentivo all’acquisto. Al contempo, però, è necessario poter monitorare la merce esposta, assicurandosi che passi regolarmente dalla cassa per l’acquisto vero e proprio.

In affiancamento a soluzione quali videosorveglianza e addetti alla sicurezza, è allora importante dotare la propria attività di sistemi antitaccheggio specifici, che siano validi e funzionali (v. anche SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER NEGOZI DI CALZATURE).

IDISEC non smette mai di aggiornarsi e s’informa costantemente sulla novità relative a questo settore, per poter proporre sempre i migliori sistemi antitaccheggio per negozi ed un servizio che si dimostri il top, rispetto a quelli disponibili sul mercato.

Per attività commerciali come le pelletterie, in considerazione degli obiettivi aziendali, l’azienda propone la scelta tra due soluzioni alternative:

  • SISTEMI ANTITACCHEGGIO con tecnologia a RADIOFREQUENZA (RF)
  • SISTEMI ANTITACCHEGGIO con tecnologia ACUSTO-MAGNETICA (AM)

Queste rappresentano le tecniche più diffuse ed efficaci per l’applicazione a sistemi antitaccheggio che risultino ottimali nella loro funzione.

Scegliendo la soluzione a Radiofrequenza RF, è possibile godere di sistemi antitaccheggio a prezzi inferiori; per i sistemi Acusto-Magnetici AM, invece, i sistemi antitaccheggio avranno prezzi un po’ più alti, dovuti a prestazioni più elevate, soprattutto in termini di campo d’azione coperto dal segnale.

In entrambi i casi, l’alta qualità è punto fermo per noi di IDISEC e il rapporto con il prezzo è tra i migliori sul mercato di riferimento del nostro settore.

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio RF

EPSILON

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Epsilon è il sistema antitaccheggio con tecnologia a Radiofrequenza (RF) più economico

QUASAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna RF 8.2MHz

Con una elegante illuminazione a led, Quasar è la soluzione ideale proposta da IDISEC per barriere antitaccheggio

I nostri prodotti dei Sistemi Antitaccheggio AM

PARSEC

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Parsec è il sistema antitaccheggio con tecnologia Acusto-Magnetica (AM) più economico

AM - Pulsar

PULSAR

Sistema antitaccheggio mono o a doppia antenna AM 58kHz

Pulsar è il sistema antitaccheggio di IDISEC con tecnologia Acusto-Magnetica (AM)

Sistemi antitaccheggio per pelletterie: come funzionano

Grazie alle tecnologie innovative di cui si serve, le proposte dell’azienda risultano sempre le più moderne e, al tempo stesso, si presentano come antitaccheggio a prezzi decisamente vantaggiosi, in relazione a qualunque settore (in questo senso, v. anche i nostri specifici SISTEMI ANTITACCHEGGIO PER NEGOZI DI ELETTRONICA).

Per far fronte alle necessità proprie dei negozi che trattano articoli in pelle, IDISEC compone le proprie soluzioni di elementi per la sicurezza che, sia a livello estetico che funzionale, sono capaci di adattarsi ai contesti ed ai prodotti tipici del settore:

  • ACCESSORI (sia per la tecnologia a radiofrequenza che acusto-magnetica) quali TAG ed ETICHETTE ANTITACCHEGGIO, da applicare a borse, scarpe ed altri elementi in esposizione presso il punto vendita
  • BARRIERE ANTITACCHEGGIO mono antenna o a doppia antenna, da posizionare all’ingresso/uscita del negozio. In questo senso, è possibile scegliere tra quattro modelli differenti: due per sistemi antitaccheggio RF e due per sistemi antitaccheggio AM

Per quanto riguarda, nello specifico, gli accessori antitaccheggio, la scelta ricade su:

  • ETICHETTE ANTITACCHEGGIO rigide o soft, adesive, in carta o in plastica.
    I sistemi antitaccheggio adesivi sono molto diffusi e funzionali dal punto di vista dell’utilizzo, in quanto possono essere applicate sulla merce in modo semplice e veloce.Questi sono infatti ideali per essere applicati su diversi tipi di prodotti, grazie alle piccole dimensioni e alla struttura adattabile a diverse tipologie di superfici, anche se non perfettamente lisce. All’interno delle etichette antitaccheggio è presente un circuito che, se non disattivato, fa scattare il sistema d’allarme posto in corrispondenza delle barriere antitaccheggio presenti all’uscita. Data la semplicità di applicazione, questa soluzione è molto comoda e comune nelle piccole attività e nelle grandi catene che trattano articoli in pelle, anche per il fatto che si tratta di sistemi antitaccheggio a prezzi bassi.
  • TAG (O PIASTRA) ANTITACCHEGGIO di diverse forme e dimensioni. La piastra antitaccheggio è utilizzata per l’applicazione a molti capi.Per evitare di rovinare il prodotto bucando la pelle con il chiodino, IDISEC propone anche l’acquisto di laccetti in acciaio rivestiti in plastica che servono proprio ad agganciare la piastra antitaccheggio al prodotto, senza alcun tipo di danno.Queste soluzioni, come le etichette antitaccheggio, garantiscono un alto standard di sicurezza in quanto possono essere rimosse esclusivamente tramite l’apposito distaccatore in possesso del personale del negozio.

Per maggiori informazioni sui nostri sistemi antitaccheggio, i prezzi delle soluzioni a Radiofrequenza o Acusto-Magnetiche, o per richiedere un preventivo senza impegno, non esitare a contattarci, telefonicamente o compilando il form in fondo alla pagina.

I nostri accessori dei Sistemi Antitaccheggio AM e RF

Super pencil

Autoallarmante

Disattivatore

Spider

Bottle

Etichetta adesiva

Milly

Optical

Soft

Ultra pencil

Griffe

Distaccatore

Round

Mini

Round mini

Round mini ink

Laccetti

Super mini pencil


Compila il seguente form per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03